Riparti

Candidati al Bando SPRINT 2020.

#nontifermare

È il momento perfetto per passare al Digital.

Approfitta dell’opportunità offerta dalla Camera di Commercio
di Torino per digitalizzare la tua attività con contributi
a fondo perduto.

Ti affianchiamo in ogni passaggio della procedura:
dalla compilazione della modulistica fino alla tua nuova attività digitale.

Riparti

Candidati al Bando SPRINT 2020.

#andràtuttobene #WeAreEcho

È il momento perfetto per passare al digital.

Approfitta dell’opportunità offerta dalla Camera di Commercio di Torino per digitalizzare la tua attività con contributi a fondo perduto.

Ti affianchiamo in ogni passaggio della procedura: dalla compilazione della modulistica fino alla tua nuova attività digitale.

Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti.

– Charles Robert Darwin

La Camera di Commercio di Torino ha istituito il Bando SPRINT (Sostegno Progetti Imprese & Nuove Tecnologie) 2020 per sostenere economicamente le piccole e micro imprese del territorio* ad affrontare la situazione di crisi causata dall’emergenza COVID-19 e favorire la continuità e la ripresa delle attività.

Il Bando prevede l’erogazione di voucher a fondo perduto a copertura del 50% delle spese sostenute, riguardanti le tecnologie digitali, servizi per lo smart working e soluzioni per la vendita online.

Da oltre 15 anni supportiamo le aziende con il digitale per questo abbiamo deciso di sostenerti anche in questo processo e supportarti nella richiesta di partecipazione al Bando che sarà possibile effettuare dalle ore 12.00 del 20/05/2020 alle ore 17.00 del 22/06/2020.

*Il Bando è rivolto a piccole e micro imprese iscritte al REA e aventi sede legale e/o unità produttive in provincia di Torino. È ammessa una sola candidatura per ciascuna impresa. Il voucher a fondo perduto copre il 50% delle spese sostenute con un importo massimo di 3.000,00€ e a fronte di una spesa minima di 1.500,00€.

Noi

Abbiamo identificato pacchetti con le soluzioni digitali che possono aiutarti a far crescere il tuo business. Approfitta del Bando SPRINT 2020 e ottieni il 50% di rimborso per gli investimenti in ambito informatico e digitale.

CANDIDATURA

Partecipa al Bando

Non farti intimorire dalla burocrazia.
Ti aiuteremo con tutta la documentazione necessaria per la partecipazione al Bando.

SMART WORKING

Digitalizza la tua attività

Ti supportiamo nella definizione e configurazione delle soluzioni tecnologiche pensate per abilitare le imprese allo smart working.

SITO WEB

Crea la tua vetrina

Mai come ora è fondamentale essere online.
Fai sapere ai tuoi clienti che ci sei e che sei pronto a occuparti attivamente di loro.

DIGITAL MARKETING

Trova nuovi clienti

I tuoi potenziali clienti sono online e stanno cercando quello che tu hai da offrire. Ti aiutiamo a raggiungerli e fargli scoprire i tuoi prodotti e servizi.

E-COMMERCE

Vendi online

Incrementa il tuo business attraverso le migliori soluzioni e-commerce per avere nuovi clienti interessati ai tuoi prodotti o servizi.

Possiamo aiutarti nei seguenti passi:
- compilazione dei moduli;
- analisi tipologie di spese ammissibili;
- acquisizione fatture
- comprensione regole de minimis
- registrazione a webtelemaco.

No, non è prevista per questo Bando la possibilità di delega per l'invio della domanda.

No ai fini della riuscita dell'invio della candidatura  al Bando è necessario avere la firma digitale, inclusa nella CNS rilasciata dalla Camera di Commercio. In caso di mancanza si può richiedere alla Camera di Commercio o presso i prestatori di servizi fiduciari qualificati da AgID

La richiesta va inviata esclusivamente online tramite lo sportello telematico "Contributi alle Imprese" della piattaforma Webtelemaco con user id e password dell'impresa. Per completare la registrazione al sistema Webtelemaco, la società InfoCamere S.c.p.a. impiega fino a due giorni lavorativi.

No, possono partecipare solo imprese micro e piccole regolarmente iscritte al registro imprese iscritte al REA

Si definisce piccola impresa un'impresa che occupa meno di 50 persone e realizza un fatturato annuo e/o un totale di bilancio annuo non superiori a 10 milioni di euro.


Si definisce una microimpresa un'impresa che occupa meno di 10 persone e che realizza un fatturato annuo e/o un bilancio annuo non superiori a 2 milioni di euro.

No, possono partecipare solo imprese micro e piccole regolarmente iscritte al registro imprese iscritte al REA

Si definisce piccola impresa un'impresa che occupa meno di 50 persone e realizza un fatturato annuo e/o un totale di bilancio annuo non superiori a 10 milioni di euro.


Si definisce una microimpresa un'impresa che occupa meno di 10 persone e che realizza un fatturato annuo e/o un bilancio annuo non superiori a 2 milioni di euro.

Passa al

Contattaci. Ti affiancheremo nella richiesta di partecipazione al Bando SPRINT 2020 e nel processo di digitalizzazione.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Passionately curious people

Sosteniamo la crescita di startup e imprese ambiziose attraverso il digital marketing e le tecnologie.

© 2020 Echo Creative Company S.a.s. – P.IVA 09731350014  – Impostazioni Cookie – Informativa Privacy Estesa

Torna su